BIO INERTIZZATORE - DOPPIO con ruote
BIO INERTIZZATORE - DOPPIO con ruote
I primi e unici dispositivi patent pending nati per custodire rifiuti potenzialmente contaminati o biologicamente attivi, garantire la sicurezza nello smaltimento e la salubrità degli ambienti di lavoro e pubblici.
I bio inertizzatori sono semplici e facili da mantenere; la pulizia ordinaria può essere eseguita in sicurezza da un singolo operatore. I vani di raccolta dei rifiuti possono essere aperti solo con chiave e da personale incaricato.
I BIO INERTIZZATORI sfruttano la tecnologia UV-C e Ozono per disinfettare i rifiuti che vengono in essi conferiti.
I BIO INERTIZZATORI sono dispositivi idonei al contesto industriale e civile per lo smaltimento di rifiuti potenzialmente contaminati, indifferenziabili o differenziabili, tra i quali anche i DPI monouso specifici per la gestione sanitaria Covid-19.
L'efficacia di questa tecnologia è riportata anche nel Rapporto Istituto Superiore di Sanità Covid-19 - n. 25/2020, oltre che attestata da svariati studi scientifici.
La combinazione di raggi ultravioletti (UVC) e ozono permette un'alta disinfezione di virus e batteri, raggiungendo anche le parti più interne in ombra e piccole fessure, che non sono colpiti dai raggi UV.
L 850 x P 510 x H 1100 MM
PESO 56 Kg