LAMA D'ARIA HS STD 2000 SC PORTATA D'ARIA 3.800 m³/h H 3,2
LAMA D'ARIA HS STD 2000 SC PORTATA D'ARIA 3.800 m³/h H 3,2
Installata sopra l'ingresso, la barriera d'aria crea uno sbarramento che riduce notevolmente gli scambi tra ambiente interno ed esterno. Utilizzata in modalità riscaldamento, forma una barriera termica e impedisce l'entrata dell'aria fredda esterna. Utilizzata senza riscaldamento, evita la penetrazione di odori, insetti, inquinamento esterno e limita l'ingresso dell'aria calda durante l'estate.
Particolarmente indicata per i locali del settore terziario: negozi, uffici, edifici pubblici.
La barriera d'aria è destinata all'uso in interni asciutti a temperature comprese tra 5°C e +40°C, umidità relativa fino all'80%, con aria fresca priva di polvere grossolana, grasso, vapori chimici e altre sostanze inquinanti. La classe di protezione della barriera d'aria è IP 20 (protezione contro corpi superiori a 12,5 mm, permeabile all'acqua). Struttura in acciaio zincato bicolore: pannello frontale e superiore RAL 9016, pannello posteriore RAL 9005. Griglia di immissione in alluminio.
Le barriere dotate di una batteria elettrica sono dotate di un termostato di sicurezza a ripristino automatico (situato su ogni elemento riscaldante) e di un termostato di sicurezza a ripristino manuale.
Le batterie d'acqua sono progettate per una temperatura massima dell'acqua di 100°C e una pressione operativa massima di 1,6 MPa.Completa di: 2 staffe di montaggio e 4 viti.