Al SIGEP di Rimini Borin® presenta la soluzione per lo standard versione 9 del punto 4.6.6. riguardante l’igiene delle attrezzature mobili dedite al trasporto dei prodotti.
La linea di tappeti che isolano i reparti produttivi dalla contaminazione batterica.
Wave è una linea di tappeti igienizzanti per locali interni specifici per la spazzolatura e, nella versione ad umido, per la sanificazione delle suole degli operatori e delle ruote di piccole e grandi dimensioni, completamente rimovibile per agevolare la pulizia ordinaria.
Grazie ad una semplice passata, i tappeti Wave per la spazzolatura e sanificazione , certificano il 99,94% di abbattimento della carica batterica delle ruote di carrelli elevatori, transpallet oltre che alle suole degli operatori, garantendo così di superare l’obbligo di igienizzazione delle attrezzature mobili.
Il sistema Wave è stato studiato per essere molto semplice da pulire. Grazie alla sua struttura completamente sezionabile e con l’ausilio di due semplici chiavi di estrazione, i componenti vengono rimossi in soli 3 minuti in sicurezza, agevolandone la manutenzione ordinaria.
I moduli di spazzolatura caratterizzati dalla disposizione a onda delle setole garantiscono il massimo dell’igiene indirizzando lo sporco in apposite fessure di raccolta, grazie alle quali è possibile valutarne lo stato di pulizia.
Per vedere di persona i tappeti della linea Wave vieni a trovarci dal 21 al 25 gennaio 2023 al SIGEP 2023 di Rimini a bordo dei Borin Demotruck© , dove avrai la possibilità di avere un focus specifico sul funzionamento e sui vantaggi che questo innovativo prodotto può portare alla tua azienda.
All’interno dell’enorme area di esposizione del Quartiere Fieristico di Rimini, Borin® è inserito al padiglione C2.
Borin® sarà presente in fiera con i suoi Demotruck©, al padiglione C2, postazione 047.